vs

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Angelese011Pareggio
Castrum011Pareggio

Riepilogo

Vedi diretta su GoalShutter DIRETTA

Finisce con un pareggio che serve poco ad entrambe le squadre l’importante confronto di campionato tra Angelese e Castrum2010. Un 1a1 maturato a seguito di una partita a tratti nervosa e imbastita da scarse trame di gioco.

Per la Castrum, mister Spizzirri ripresenta la stessa formazione vincente dell’ultima di campionato, l’avvio dell’incontro è di marca rossoblu che si rendono subito protagonisti da calcio d’angolo e si vedono annullare un goal per sospetta carica di Paluzzi su di un difensore dell’Angelese. Tutto da rifare, ma intanto il primo tempo di gioco passa e non ci sono altri episodi da annotare, tranne il zero tiri in porta degli Angolani.

La ripresa è ancora a trazione anteriore per la Castrum, che questa volta sfruttano al meglio il primo corner a loro favore, D’agostino pennella un ottimo tracciante in area e Mazzitti di testa realizza il goal del vantaggio. La partita sale di intensità e l’Angelese cerca il tutto per tutto, il pareggio arriva da calcio piazzato, concesso dal direttore di gara per fallo di Lammardo, dove, a seguito di una scivolata fortuita, ha intralciato di fatto l’azione in area grande a Verrocchio dell’Angelese. Sul dischetto si presenta Odoardi che non sbaglia piazzando la sfera a destra di Verdi.

La Castrum reagisce e produce diverse palle goal, ma non è abbastanza cinica nel buttarla in rete e portarsi a casa i tre punti.

Dettagli

Data Ora League Stagione Match Day
10 Novembre 2018 14:30 2a Cat. | Girone C 2018/19 9